Eccoci qui, Woodpark inaugura la nascita del blog.

Quest’anno abbiamo pensato di creare questo spazio per avere un luogo in cui raccontarti tante storie e curiosità che abbiamo voglia di condividere con te e con tanti nuovi amici che ci auguriamo di conoscere in questa stagione 2016.  

Cosa potrai trovare qui?

La nostra storia, e le storie che in questi tre anni ci hanno accompagnato fino ad oggi. Ti racconteremo come è nato il sogno di aprire un parco avventura, come siamo riusciti a realizzare il progetto e come, giorno dopo giorno, ci entusiasmiamo sempre di più nel cercare nuove idee per regalarti un’esperienza ancora più avventurosa.

Potrai conoscere le persone che hanno costruito questo sogno e che, nel tempo, hanno contribuito in tantissimi modi a rendere Woodpark il parco avventura più bello del Lazio. Esageriamo? Forse eh, ma l’ambizione è arrivare ad essere i più belli d’Italia :).

Ah, sai che a Woodpark non ci sono solo i percorsi avventura, ma abbiamo anche molte altre attività e iniziative da proporti? Oggetti creati da noi a marchio Woodpark, bellissimi esempi di riciclo creativo del legno che potrai trovare all’interno del parco (e qui ti racconteremo come li facciamo). Organizziamo eventi e progetti dedicati a scuole e aziende per praticare attività all’aperto. Anzi, se ci vuoi fare qualche proposta per le tue attività da svolgere in natura, la nostra mail info@woodpark.it è a tua disposizione. E se vuoi festeggiare una ricorrenza o organizzare una grigliata tra amici, il nostro barbecue è a tua disposizione. Meglio prenotare però, qui trovi i nostri contatti

E per uscire un po’ dal mondo Woodpark, metteremo il naso fuori dai nostri confini e cercheremo qualche curiosità che magari potrai trovare interessante per conoscere meglio il mondo dell’avventura e dell’outdoor.

Beh, avrai capito che Woodpark è un posto bellissimo e qui troverai informazioni e utilità per scoprire i nostri percorsi avventura e tutto quello che abbiamo da offrirti, insieme alla moltissime novità che accompagneranno questa nuova stagione 2016 (qui il calendario).

Quindi, che dire? Seguici se sei curioso, se già ci conosci e ci vuoi bene, se ami la natura e vuoi scoprire le nostre attività… e magari facci sapere anche cosa ne pensi, siamo curiosi e aperti a nuove idee e suggerimenti.

Non ci resta che salutarti, nella speranza di aver stuzzicato un po’ la tua curiosità. E ricorda… #WeLoveAdventure è il nostro motto!