L’inverno è  ormai un ricordo e finalmente siamo pronti per partire con la nuova stagione! Lunedì 17 Aprile ti aspettiamo per il primo giorno di apertura di Woodpark, ebbene si… puoi festeggiare pasquetta con noi.

Come sempre ci sarà  il nostro staff al completo ad accoglierti ma ci saranno anche tante novità ! Ogni anno cerchiamo di migliorare i nostri servizi e di  proporre nuove attività per rendere sempre più  indimenticabile la tua esperienza al parco.

Quest’anno abbiamo pensato anche ai più  piccini, avremo un percorso adatto anche ai bambini di altezza inferiore ai 110 cm. Ci sarà un favoloso percorso panoramico per farti amare sempre di più il nostro parco e, per gli amanti del trekking, anche nuove mappe e livelli orienteering fino alla cima del Monte Le Vele a 956 m.s.l.m.

Ma non finisce qui… dopo l’avventura ci vuole un sano e meritato ristoro e relax! Ad aspettarti, dopo i percorsi, ci sarà una nuova area pic-nic ed un’area barbecue rinnovata, più  ampia per accogliervi sempre più  numerosi. Ci sarà a disposizione un orto coltivato da noi da cui prendere odori da utilizzare per le grigliate tra amici e, dopo, il pranzo… la siesta. L’area relax quest’anno avrà  ben 11 amache, prevediamo file di pigroni in cerca di ombra.

Noi, come sempre, ce la mettiamo tutta per far crescere il nostro sogno ed accoglierti al meglio. Speriamo di riuscire, anche quest’anno, a vedere tanti sorrisi come è stato finora.

E se vorrai portare un po’ di parco con te in città, quest’anno potrai scegliere ancora più oggetti a marchio Woodpark.

Pronto per prenotare pasquetta con noi? Scrivici per avere info ed assicurarti i posti per te ed i tuoi amici nell’area barbecue. E se a pasquetta sei già impegnato puoi sempre dare una sbirciata al nostro calendario 2017 per iniziare ad organizzare la tua gita a Woodpark!

Non ti resta che venire a trovarci, ti aspettiamo!